Dvd in uscita a marzo 2017


1 marzo

dvd_doctorstrangeDoctor StrangeGenere: Fantasy – In seguito a un terribile incidente, il neurochirurgo Stephen Strange scopre la magia in una misteriosa enclave nota come Kamar-Taj. Da questo momento il destino lo porterà in prima linea nella battaglia contro misteriose forze oscure che minacciano l’umanità. Il Film si inserisce a pieno titolo nel filone dei supereroi della Marvel e la regia è lasciata a Scott Derrickson (già dietro la cinepresa in Sinister e The Exorcism of Emily Rose).

 

8 marzo

dvd_frantzFrantz Genere: Drammatico – Al termine della Prima Guerra Mondiale, in una cittadina tedesca, Anna si reca tutti i giorni sulla tomba del fidanzato Frantz, morto al fronte in Francia. Un giorno incontra Adrien, un giovane francese anche lui andato a raccogliersi sulla tomba dell’amico tedesco. La presenza dello straniero nella cittadina tedesca susciterà reazioni sociali molto forti e sentimenti estremi.

dvd_kuboKubo e la spada magica – Genere: Film d’Animazione – È la storia dell’intelligente e gentile Kubo, che racconta storie fantastiche alla gente del suo paese in riva al mare. Ma quando accidentalmente evoca un antico spirito in cerca di secolare vendetta, è costretto a fuggire e si unisce a Monkey e Beetle in una quest per salvare la sua famiglia e svelare il mistero della morte del padre. Col suo magico strumento, lo shamisen, dovrà combattere contro dèi e mostri.

dvd_sausagepartySausage Party – Vita segreta di una salsiccia – Genere: Film d’Animazione – Una salsiccia in crisi esistenziale alla testa di un gruppo di prodotti da supermercato in missione per scoprire la verità su ciò che realmente accade quando vengono scelti e lasciano il negozio di alimentari. Tra corridoi e strani incontri, non sarà semplice…

9 marzo

la-cena-di-natale-homevideo-packshotLa cena di Natale Genere: Commedia – Dopo il successo di Io Che Amo Solo Te, tornano le emozioni, le risate e le furie dei personaggi creati da Luca Bianchini, autore degli omonimi romanzi. Nella splendida Polignano a Mare imbiancata della neve, saranno ancora più agitati del solito: tra isterismi, introvabili capitoni, test di gravidanza, ansiolitici, ascensori bloccati, anelli scomparsi, ritrovamenti e colpi di scena, ne succederanno di tutti i colori.

15 marzo

 

dvd_tronodispade6Trono di Spade, Stagione 6 Genere: Fantasy – Dopo gli scioccanti avvenimenti che hanno chiuso il quinto capitolo nella sesta stagione i sopravvissuti torneranno a combattere inesorabilmente alla ricerca del proprio destino. Personaggi ormai noti stringeranno nuove alleanze per rafforzare il loro potere mentre nuove leve metteranno a repentaglio l’equilibrio di potere tra occidente, oriente, nord e sud.

 

 

dvd_mechanicresurrectionMechanic: Resurrection Genere: Azione – Arthur Bishop era convinto di aver voltato pagina ed essersi lasciato il passato alle spalle, quando una vecchia conoscenza torna a fargli visita rapendo la sua compagna e ricattandolo. Senza un’altra via d’uscita, Bishop accetta di eliminar tre loschi obiettivi protetti da intensi livelli di sicurezza, tra cui uno dei maggiori trafficanti d’armi al mondo. Per la prima volta nel suo mestiere, il ‘meccanico’ ha una nuova motivazione per portare a termine l’obiettivo.

dvd_morganMorgan Genere: Fantascienza – All’interno del remoto laboratorio top-secret, un gruppo di scienziati sta lavorando ad un esperimento che sta segnando il passo per le prossime fasi dell’evoluzione umana. Ma quando il soggetto dell’esperimento – un “umano” progettato geneticamente – scatena un evento terrificante, occorrerà stabilire se la speranza di un potenziale infinito supera il pericolo incalcolabile che ne deriva.

 

dvd_narcosNarcos Genere: Serie TV – La storia vera dell’evoluzione e della diffusione dei cartelli della droga in tutto il mondo e degli sforzi compiuti dalle forze dell’ordine per rispondere a testa alta al brutale e sanguinoso conflitto generato. L’agente della DEA Steve Murphy, in missione in Colombia per conto degli Stati Uniti, collabora con il locale agente dell’antidroga Javier Peña alla persecuzione e, in definitiva, uccisione di Pablo Escobar, il boss della cocaina più noto e pericoloso del Paese, a capo del Cartello di Medellín.

16 marzo

 

dvd_qualcosadinuovoQualcosa di nuovo Genere: Commedia – Lucia e Maria si conoscono da sempre. Due amiche che più diverse non si può. Lucia ha chiuso col genere maschile, Maria invece non riesce proprio a farne a meno. Una sera nel suo letto capita (finalmente!) l’Uomo perfetto. Bello, sensibile, appassionato, maturo. Il mattino però porta con sé incredibili sorprese e tra equivoci, grandi bugie e piccoli abbandoni Lucia e Maria si prenderanno una bella vacanza da sé stesse. Forse quel ragazzo incontrato per caso è davvero l’Uomo che tutte cercano.

 

dvd_snowdenSnowden Genere: Biografico – Nel 2013 Edward Snowden lascia con discrezione il suo impiego alla National Security Agency e vola ad Hong Kong per incontrare i giornalisti Glenn Greenwald e Ewen MacAskill, e la regista Laura Poitras, allo scopo di rivelare i giganteschi programmi di sorveglianza informatica elaborati dal governo degli Stati Uniti. Consulente esperto di informatica, Ed ha scoperto che una montagna virtuale di dati viene registrata tracciando ogni forma di comunicazione digitale, non solo relativa a governi stranieri e a potenziali gruppi di terroristi, ma anche a quella di normali cittadini americani.

 

dvd_singstreetSing Street – Genere: Biografico – Conor vive nella Dublino di metà anni ’80, ha 16 anni e un talento nella scrittura di canzoni. L’incontro con l’aspirante modella Raphina, di cui s’innamora perdutamente, lo spinge a fondare una pop band per attirare la ragazza come attrice di videoclip. Nel frattempo il matrimonio dei genitori va in frantumi: saranno la musica, l’amore e l’inossidabile rapporto col fratello maggiore a dare al ragazzo un coraggio che non credeva possibile.

22 marzo

dvd_animalinotturniAnimali Notturni – Genere: Drammatico – Susan Morrow, una mercante d’arte di Los Angeles, conduce una vita agiata ma vuota insieme al marito Hutton Morrow. Durante un weekend, mentre Hutton è via per un viaggio di lavoro, Susan trova un pacco inaspettato nella cassetta delle lettere. È un romanzo intitolato Nocturnal Animals, scritto dal suo ex marito, Edward Sheffield, con cui Susan non ha contatti da anni. Insieme al manoscritto c’è un biglietto che incoraggia Susan a leggere il libro.

sullydvd_3dSully Genere: Biografico – Il 15 Gennaio 2009, il mondo assiste al “Miracolo sull’Hudson” quando il capitano Chesley “Sully” Sullenberger effettua un atterraggio di emergenza col suo aereo nelle acque gelide del fiume Hudson, salvando la vita a tutti i 155 passeggeri presenti a bordo. Tuttavia, anche se Sully viene elogiato dall’opinione pubblica e dai media, che considerano la sua un’impresa eroica senza precedenti, le autorità avviano delle indagini che minacciano di distruggere la sua reputazione e la sua carriera.

23 marzo

non_c_pi_religioneNon c’è più religione Genere: Commedia – Nel paesino di Portobuio non nascono più figli, ed è un problema soprattutto quando bisogna allestire il presepe vivente di Natale. Il sindaco Cecco – nato a Portobuio si fa carico di trovare un infante cui affidare il ruolo del Bambin Gesù, e non trova di meglio che rivolgersi alla comunità islamica. A capo della comunità islamica c’è Marchetto detto Bilal, amico di infanzia di Cecco convertito alla fede musulmana per amore. Chiude il cerchio, o per meglio dire il triangolo, suor Marta, amica d’infanzia di Cecco e Bilal, poi diventata monaca, levatrice disoccupata e ristoratrice.

31 marzo

dvd_somniaSomniaGenere: Horror – Jessie e Mark, in seguito alla tragica scomparsa del loro unico figlio, decidono di adottare il piccolo Cody, un dolce e amorevole bambino di otto anni. Ma Cody nasconde un inconfessabile segreto, che lo porta a essere terrorizzato alla sola idea di addormentarsi. In un primo momento la coppia crede che il suo passato tormentato sia la causa della sua avversione per il sonno, ma presto scoprono il vero motivo: i sogni di Cody si manifestano nella realtà mentre dorme, trasformandosi in veri e propri incubi.

Annunci